“Piedimonte in Moda – Primavera/Estate”, un défilé dedicato alla moda

Dopo il grande successo della prima edizione di “Piedimonte in Moda – Autunno/Inverno 2014” e “Dream Animation Day 2014”, l’ Associazione “Arte & Danza” e la “CDL Eventi & Comunicazioni” con la collaborazione del D.I.P. Street Bar di Carmine Matera, ripropongono la seconda edizione delle due manifestazioni il 23 e il 24 Maggio 2015, presso Piazza Vincenzo Cappello (Piazza Carmine–  Piedimonte Matese).
Come l’anno scorso ci saranno due eventi, ma entrambi strettamente collegati alle attività promosse dall’Associazione “Arte & Danza”. Promozione delle entità commerciali della zona, valorizzazione del nostro territorio e delle sue risorse,  rafforzamento della grande rete associativa che persegue obiettivi comuni; difatti nella giornata del 24, in collaborazione con l’Ass. Am’Arte, sarà possibile visitare il Museo Civico “Raffaele Marrocco”, con visite condotte da guide esperte e professionali.
Questi i programmi delle due manifestazioni.
Nella serata di sabato 23 maggio, alle ore 21.00, piazza Vincenzo Cappello ospiterà “Piedimonte in Moda – Primavera / Estate”, un défilé dedicato alla moda, alla danza e allo spettacolo, dove i negozi di Piedimonte Matese presenteranno le nuove collezioni. Un evento organizzato da “Arte & Danza” in ogni minimo particolare per promuovere, senza alcuna finalità lucrativa, il territorio e le attività commerciali locali. Anche quest’anno tutto sarà in diretta streaming, così che ognuno possa seguire l’evento anche a distanza sul nostro portale www.cdleventi.it.
Domenica 24, alle ore 10.30, sempre in piazza Vincenzo Cappello, si svolgerà il “Dream Animation Day“, una giornata interamente dedicata ai bambini e alle loro famiglie, ricca di divertenti attività: animazione, baby-dance, giochi di gruppo, trucca bimbi e tante altre sorprese. Inoltre alle 20.30 ci sarà “Miss e Mister Baby”, dove ogni bambino riceverà una fascia di merito per aver partecipato ai nostri eventi  e tante altre sorprese!
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post