Attività Carabinieri Caserta

In Alife (CE), via Alcide De Gasperi, un’autovettura fiat 500, condotta dalla proprietaria A. A., di Castel di Sasso (CE), per cause in corso di accertamento, ha colliso frontalmente con un’autovettura fiat seicento condotta da una sessantanovenne di Alife. A seguito del sinistro A. A. è deceduta sul colpo mentre la conducente della seconda autovettura è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove è stata riscontrata affetta  da varie fratture e traumi giudicati guaribili in gg. 30 (trenta) s.c.. La stessa è stata ricoverata.
Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria la salma è stata trasportata presso l’istituto di Medicina Legale di Caserta per il successivo esame autoptico. Indagini in corso da parte dei Carabinieri volte alla ricostruzione della dinamica del tragico incidente.

In Santa Maria Capua Vetere (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria rumena, hanno tratto in arresto Mihai Adrian Aurelian, rumeno cl. 1987. L’uomo, a seguito di mirata attività investigativa è stato rintracciato e bloccato dovendo espiare una pena di anni 5 di reclusione poiché condannato definitivamente per il reato di furto, commesso in Romania nell’anno 2008. L’arrestato, pertanto, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione  della competente Autorità Giudiziaria.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post