Attività Carabinieri Caserta

In Casal di Principe (Ce), l'apertura della mostra dei dipinti degli Uffizi, del museo di Capodimonte, della Reggia di Caserta e del museo Campano di Capua è stata inaugurata con brani musicali interpretati dalla Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania, diretta dal maestro Mar.A.s.UPS Marco Smarra. I partecipanti sono stati allietati con brani di marce militari e Fedelissima dell'Arma dei Carabinieri.

In Marcianise (Ce), i carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato, Miftiu Petrit, cl.1968 di origine albanese, perché ritenuto responsabile del reato di immigrazione clandestina. Il 47enne, da un controllo eseguito dai militari dell’Arma, è risultato essere stato ripatriato coattivamente nel Paese d’origine e di essere rientrato in Italia senza autorizzazione. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del giudizio per direttissimo dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri della Compagnia di Maddaloni (Ce), nel corso di un servizio coordinato per il controllo del territorio, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 9 (nove) persone, delle quali 6 (sei) per guida senza patente perché mai conseguita o revocata, una per guida di veicolo sottoposto a sequestro, una perché trovata in possesso di un contrassegno assicurativo palesemente falso ed, infine, una per abusivismo edilizio.
 
I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (Ce), nel corso di un servizio coordinato per il controllo del territorio e della circolazione stradale, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 3 (tre) persone per guida in stato di ebbrezza, una per guida senza patente perché mai conseguita, una sorpresa alla guida di un motociclo con telaio contraffatto, ed una perché ha esibito un contrassegno assicurativo contraffatto. In ultimo hanno segnalato, alla competente Autorità Amministrativa, un 37enne quale assuntore di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post