Assemblea provinciale Laboratorio Democratico
Lunedì 20 luglio Hotel Europa Caserta assemblea provinciale Laboratorio Democratico sul tema: “Un nuovo inizio per i Democratici e per Terra di Lavoro”. Presiede Lucia Esposito, introduce Carlo Scatozza. Gianni Pittella sarà in Hotel per incontri, anche con voi qualora lo desideriate dalle 17.30. Dalle 14 sarà a Casapesenna per una visita all'ostello in bene confiscato. Con noi anche Leonardo Impegno, nostro deputato di riferimento.
Alle 18 30 inizieremo il dibattito, ovvio è necessario il contributo di tutti alla discussione. Al termine, comporremo una direzione dell'associazione con tutte le realtà e le esperienze vecchie e nuove in campo, importante inoltre, in quella sede od in direzione poi, costruire un assetto con incarichi di lavoro e responsabilità per i singoli territori, importante anche che segnaliate, oltre alla disponibilità, nuovi arrivi e nuove disponibilità.
Di primaria importanza condividere l'invito con tutti coloro riteniate opportuno, anche per interessare, decidere insieme etc. L'appuntamento vuole essere un avvio di discussione dopo le regionali, sulle quali, ovvio, faremo un punto non secondario, con un occhio anche alle prospettive.
Organizzare meglio l'area politica, ma anche costruire rapporti e interazioni dentro e fuori il pd con militanti e persone con cui ritrovarsi per cambiare lo stato delle cose del partito.
Altro tema il protagonismo verso le amministrative 2016 sulle quali è necessario avere, da voi, un quadro d'insieme.
Ovvio in questi giorni attendo anche contributi per la relazione introduttiva e poi per il documento conclusivo.