Attività Carabinieri

In Parete (Ce), ad esito di mirato servizio i carabinieri della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SANTINI Francesco, cl. 96, del posto. Il 19enne è stato sorpreso mentre era intento a spacciare “marijuana” in quella via V. Emanuele, nei pressi di un bar.  A seguito di successiva perquisizione personale, i militari  dell’arma hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro grammi 4 (quattro) predetta sostanza stupefacente, confezionata in bustine di cellophane, occultate nella biancheria intima del predetto. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa giudizio direttissimo
 
In Presenzano i carabinieri del locale Comando Stazione, in esecuzione all’ordine per la  carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma (ufficio esecuzioni penali) ,  hanno tratto in arresto ZVINCA Gabriel Florin cl. 90, rumeno. Lo stesso deve scontare la pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione a seguito condanna per il reato di furto aggravato, in concorso, commesso in Roma in data 03.10.2013. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Cassino (Fr).
 
Nel corso della mattinata odierna, in Santa Maria Capua Vetere (Ce), i carabinieri del Comando Stazione  di Grazzanise (Ce), hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere  emessa dall’ufficio IIII – sezione G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di SOULEY Mounirou cl. 80 della Nigeria, in atto ristretto presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento è scaturito a seguito di incompetenza territoriale dichiarata G.I.P.del  Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere applicata in data 11.07.2015 nei confronti predetto Souley visto che  le condotte criminose contestate sono state integrate nel comune di Villa Literno (Ce). L’arrestato è rimasto associato  presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno (Ce) hanno tratto in arresto, per combustione illecita di rifiuti pericolosi, OMO Augustine, cl. 80 nigeriano. L’uomo è stato sorpreso in quella via Guardascione  mentre appiccava fuoco a cumulo rifiuti, costituiti da materiale plastico e solidi urbani, all’interno di un fondo terriero. L’arrestato è stato giudicato per rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post