Attività Carabinieri Caserta

L’equipaggio del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, hanno fermato e controllato SURMAVA Murad cl. 87 georgiano e BAKAUSKAS Ignas, cl. 86, lituano. I due, durante un controllo eseguito dai militari dell’Arma in via Kennedy, a Santa Maria Capua Vetere, sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. Per tale motivo sono stati denunciati in Stato di Libertà. A seguito di successivi accertamenti è emerso che il SURMAVA, nella data del 16 lug 2014, era stato espulso dal territorio italiano ed accompagnato coattivamente alla frontiera, facendo poi rientro in maniera clandestina. Per tale motivo lo stesso è stato tratto in arresto. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno Pinetamare hanno tratto in arresto per tentato furto Cantone Carmine cl. 91 e Schiavino Ciro cl. 89, entrambi del luogo. I militari operanti bloccavano i due giovani mentre tentavano di asportare materiali vari, nonché rubinetteria, termosifoni ed infissi in alluminio dall’interno degli edifici in disuso già ospitanti l’ex “hotel delle acacie” ed ex “scuola 2° circolo didattico”, di proprietà di una Società avente sede legale in Napoli. Durante le operazioni di p.g. il Cantone nel tentativo di sottrarsi all’arresto opponeva resistenza attiva nei confronti dei militari che lo traevano in arresto anche per resistenza a p.u.. Gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Castel Volturno (Ce), località Pinetamare, via Messina, militari del locale comando Stazione hanno tratto in arresto TAHIRU Muntari, cl. 75. Il 40enne, ghanese, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di nr. 27 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana per complessivi grammi 21 e la somma contante pari ad € 785,00, verosimilmente provento dell’illecita attività di Spaccio. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post