Attività Carabinieri Caserta
In Castel Volturno (Ce), i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Flagiello Antonio, cl.1952 del posto, poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà espiare una pena residua anni 2, mesi 7 e giorni 22 di reclusione, perché colpevole del reato di violenza sessuale aggravata. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In Casagiove (Ce), i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Rivetti Gennaro, cl. 1972 del posto, poiché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. La misura è scaturita a seguito dell’arresto del 43enne, in data 27 luglio u.s., per evasione dagli arresti domiciliari. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Vetere Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In Maddaloni (Ce), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza, Vinciguerra Giuseppe, cl.1981 del posto, perché ritenuto responsabile del reato di evasione. I militari dell’Arma hanno sorpreso il 34enne fuori dalla propria abitazione, dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari. L’arrestato è stato accompagnato nuovamente presso il proprio domicilio, sempre in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissimo dinanzi all’Autorità Giudiziaria.