Attività Carabinieri Caserta

In Villa Literno (Ce), via delle dune, i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” SINGH Hardeep, cl. 83, dell’India e domiciliato in Castel Volturno. Il 32enne, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di grammi 6,3 di sostanza stupefacente dei tipo eroina. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, hanno tratto in arresto per tentata rapina, CHIARIELLO Antimo, cl. 45 di Sant’Antimo. Il 60enne, nel pomeriggio di ieri, in viale kennedy ad Aversa, pressi della filiale della Banca Nazionale del Lavoro, ha aggredito un’anziana donna tentando di rapinarla. Ad impedire il compimento dell’azione delittuosa è stata la pronta ed inaspettata reazione della 80enne che grazie anche all’intervento di alcuni passanti, ha costretto il malvivente a desistere e a darsi alla fuga. La vittima, che non ha riportato lesioni, è stata subito accompagnata presso la caserma dei carabinieri di Aversa dove, la donna, con estrema lucidità e dovizia di particolari ha raccontato ai militari dell’Arma quanto accaduto fornendo loro una precisa descrizione del delinquente. I carabinieri, sulla base delle indicazioni ricevute dalla vittima e dalle testimonianze raccolte da alcuni testimoni, sono riusciti a rintracciare il responsabile, poi riconosciuto dalla vittima. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e posto ai domiciliari.
 
I carabinieri della Stazione di Sant’Arpino (CE), hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare che dispone l’allontanamento dalla casa familiare, il divieto di avvicinamento e rispetto della distanza di metri 500 rispetto alla casa coniugale nonché il divieto di comunicare con la persona offesa (coniuge),  emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di un 51enne del posto. Il provvedimento è scaturito dall’attività d’indagine svolta dagli stessi militari dell’Arma a seguito della denuncia per atti persecutori, minacce e ingiurie presentata in data 17.07.2015, dalla 49enne, ex coniuge.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post