Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della stazione di Trentola Ducenta (CE), in via Spitero di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per combustione illecita di rifiuti, di Zagaria Salvatore, cl. 1954, del luogo. L’uomo è stato sorpreso mentre era intento, su una strada interpoderale nei pressi di un terreno agricolo di sua proprietà, a bruciare un cumulo di rifiuti di circa 7 mc, costituito principalmente da materiale plastico. Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Villa Literno unitamente a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  Zeqja Artan, cl. 82, albanese. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione locale eseguita all’interno dell’abitazione sita in quel Comune, hanno rinvenuto, con il determinante contributo delle unità cinofile, gr. 65,00 di hashish, abilmente sotterrato, sotto una pianta di agrumi, nel giardino di pertinenza dell’abitazione dell’uomo. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
 
I Carabinieri della Stazione di Cancello ed Arnone, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, traevano in arresto Cacciapuoti Crescenzo, cl. 47, del luogo, dovendo espiare la pena di anni 1 e mesi 6 di reclusione, per il reato di peculato commesso, in Cancello ed Arnone, negli anni 2008 – 2009 quando, nella sua qualità di funzionario presso l’ufficio Ragioneria di quel Comune, si impossessava di somme di denaro destinate all’ente per il pagamento di diritti da parte dei cittadini. L’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso l’abitazione di residenza.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post