Il Vespa Club di Maddaloni al Grand Hotel Vanvitelli “tira le somme del 2015” il 13

Come ogni organismo che si rispetti anche il Vespa Club di Maddaloni con l’approssimarsi della fine dell’anno si riunisce per fare il punto dell’annualità trascorsa. Infatti, domenica 13 dicembre 2015 un folto gruppo di soci, accompagnati dai loro familiari, festeggeranno la fine dell’anno vespistico presso il Gran Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista.
Il convivio si svolgerà nel migliore dei modi, con le premiazioni di tutti i soci del club, inizierà con un breve resoconto sull'attività svolta dal sodalizio nel 2015 e si concluderà, come detto, con un brindisi ben augurale. Anche quest’anno, dunque, il presidente del Vespa Club Maddaloni, Vincenzo d'Angelo, al termine di un anno vespistico in cui si è rafforzato ancora di più una vera amicizia sviluppata tra i tanti bellissimi raduni, portando il nome di Maddaloni in tutta Italia, come da consuetudine da diversi anni, rinnova l’incontro con i soci nell'approssimarsi delle festività natalizie e di fine d'anno. Qui si è soliti tirare le somme dell’annualità e scambiarsi gli auguri e brindare al nuovo anno.
Quest'anno, in particolare,  il Vespa Club Maddaloni ha ritenuto opportuno allargare questa tradizione anche ai familiari, considerando questa occasione un modo semplice ed informale per incontrarsi e per conoscere meglio i nuovi “amici” che si sono iscritti anche da fuori regione, in questi ultimi anni. Infatti, fa sapere il suo Presidente, che è tradizione di questo Club che alla fine del cammino fatto insieme nell’anno vespistico che si è in procinto di salutare si tenga un momento in cui lo stare insieme si verifica tutto ciò che si è costruito camminando passo dopo passo, vivendo la sintonia delle emozioni di chi ha la fortuna di possedere una Vespa, che non è solo un proprietario di un veicolo, ma il custode di un pezzo di storia, che regala tutti i giorni dell'anno grandi emozioni.
 

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post