Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, in viale Matese di quel centro, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato Volpe Ettore cl. 1978, del luogo, responsabile di furto aggravato. Nella circostanza, i militari dell’Arma, hanno bloccato l’uomo mentre era intento ad asportare rubinetteria e suppellettili varie dall’interno di un’abitazione privata. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata al proprietario mentre l’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa del giudizio direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

I carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Castel Volturno sulla SS Domitiana, hanno rintracciato e tratto in arresto il cittadino extracomunitario IBRAHIM Abibu, cl. 74 del Ghana, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Taranto. Il catturando, dovrà scontare la pena residua di mesi 2 di reclusione, poiché responsabile della violazione di norme sull’immigrazione, commessa in Taranto. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Nel corso della serata di ieri 9 dicembre 2015, in Villa Literno (Ce), sp 131, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per “combustione illecita di rifiuti” un 72enne di Trentola Ducenta. L’uomo è stato sorpreso e bloccato dai militari dell’arma dopo aver appiccato un incendio all’interno di un terreno agricolo,  la cui combustione aveva coinvolto rifiuti speciali di varia tipologia. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco di Aversa (Ce), intervenuti su richiesta degli stessi carabinieri. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post