Scambio di auguri tra i soci del circolo del tennis
Come ogni anno, i soci del circolo del tennis di Caserta si sono ritrovati nella sede della clubhouse in via Laviano per il tradizionale scambio di auguri. La serata è stata diversa rispetto alle passate edizioni, già dallo scorso anno il club presieduto da Massimo Rossi ha aperto la sede al teatro collaborando con l’attore casertano Pierluigi Tortora e dando vita alle serate “Doppia T.T.”, all’insegna del tennis e del teatro.
Venerdì sera, la seconda serata della seconda edizione, aperta e chiusa dalla recita di brani napoletani di Pierluigi Tortora (splendida la sua interpretazione de “ ’a livella”), ha visto all’opera il trio composto dall’attore Piergiorgio Cini, dalla cantante Beatrice Bellabarba e dal pianista Marco Ferrara in “L’amore…probabilmente” ovvero canzoni poesie e racconti brevi. Poco più di un’ora trascorsa ascoltando canzoni e simpatici monologhi, prima di gustare i manicaretti dell’Accademia del Gusto e brindare scambiandosi gli auguri per le prossime festività.
Nel suo saluto, il presidente del circolo Massimo Rossi, ha ricordato l’impegno da volontari di tanti soci e sponsor che contribuiscono alla crescita del circolo, ad organizzare gli “internazionali” il prestigioso torneo femminile fiore all’occhiello del circolo, in programma dal 14 al 21 maggio 2016. “Vorrei che tutti sapessero e capissero che al fuori di queste mura in questo circolo siamo tutti uguali – ha dichiarato Rossi che ha sottolineato con rammarico l’assenza alla serata e ad altre manifestazioni del circolo dei rappresentanti delle istituzioni – con l’assenza non si cambia questa terra, è importante che nell’anno nuovo chi ci governa e chi ci amministra sia vicino alle attività vive e positive della provincia come lo sport delle quali fa parte questo circolo del tennis. Con lo sport sano si combatte anche la delinquenza. Auguro a tutti un ottimo Natale ed un felice 2016 augurandomi che i soci possano contribuire sempre di più a far sì che questo circolo svolga un’ottima attività sportiva e culturale”.