Disegnatore per un giorno

Si è conclusa con successo, lo scorso 6 Dicembre, la prima giornata di incontri con i bambini per il progetto "Disegnatore per un giorno" ideato e diretto dai volontari della sezione OIPA di Cancello ed Arnone. Tanti i partecipanti, tantissimo l’entusiasmo dei più piccoli e dei loro accompagnatori.
L’incontro è stato aperto dal delegato Ercole Del Gaudio che ha provveduto a presentarsi e presentare il progetto e l’Organizzazione Internazionale per la Protezione Animali, in seguito la vice delegata Ilaria Ambrosca ha illustrato ai partecipanti le modalità di svolgimento del concorso ed infine Bianca Branco, esperta in disegno, ha dato qualche piccolo suggerimento ai bambini per conferire al proprio lavoro un tocco di originalità.
I disegni degli iscritti saranno valutati da una commissione di volontari composta da Teresa Mirra, Ilaria Ambrosca,  Amalia Porfidio, Bianca Branco e Sabrina Pagano e presieduta dal delegato Del Gaudio.
A tutti sarà comunicato il prossimo incontro per la premiazione del disegno più bello, in cui, inoltre, i volontari porteranno alcuni animali domestici per permettere ai bambini di approcciare con loro e avvicinarsi in modo ancor più diretto al mondo degli animali.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post