Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Frignano (CE), in quel centro, hanno arrestato in flagranza del delitto di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti il trentottenne FRONDELLA Giuseppe, del posto. In particolare, i carabinieri all’esito di una mirata attività d’indagine sottoponevano a perquisizione personale l’attuale indagato rinvenendo e sequestravano 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish nonché la somma contanti di € 45,00 provento dell’illecita attività di spaccio. FRONDELLA è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..
Probabilmente erano intenzionati consumare qualche furto i due albanesi arrestati dai carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa per “resistenza a pubblico ufficiale e lesioni”.  
Si tratta di KERKUTI Rakip, cl. 94 e DEDJA Jurgen, cl. 93, entrambi albanesi. I due, a bordo di autovettura Alfa Romeo 147, in via acquaro, a San Cipriano d’Aversa, unitamente ad altro individuo, in corso di identificazione, alla vista della pattuglia dei carabinieri si sono dati alla fuga. Dopo breve inseguimento, giunti in  via Piacenza, hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi. Il Dedja ed il Kerkuti, sono stati raggiunti e bloccati all’interno del cortile di un’abitazione sita in via Bologna, sempre a San Cipriano d’Aversa (Ce). Nella circostanza hanno tentato di divincolarsi rendendo necessaria la loro immobilizzazione forzata. A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto attrezzi vari atti allo scasso, detenuti senza giustificato motivo e pertanto sottoposti a sequestro. L’autovettura, invece, risultata provento di furto è stata restituita alla legittima proprietaria. Per tale motivo sono stati anche denunciati per ricettazione.  Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Lusciano, nella serata di ieri, in quel centro, hanno arrestato in flagranza del delitto di evasione il settantatreenne OLIVA Antonio, del posto, già sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso.
In particolare, l’attuale indagato è stato sorpreso dai Carabinieri fuori dal proprio domicilio senza un giustificato motivo. L’arrestato nella giornata odierna sarà tradotto presso il Tribunale di Napoli Nord per essere giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post