Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto MIKHALINA Oleksandr, cl. 81 ucraino, per maltrattamenti in famiglia e resistenza e violenza a P.U.. L’uomo, in stato di ubriachezza e di alterazione psicofisica, è stato bloccato a seguito di una violenta lite verificatasi presso l’abitazione del padre adottivo.  Nella circostanza il MIKHALINA aggrediva fisicamente anche i militari intervenuti colpendoli con calci e pugni. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

I carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno (Ce), hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente DERVISHANJI Enea, cl. 85 domiciliato in Castel Vulturno. L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso nr. 2  involucri contenenti complessivamente grammi 15 circa di sostanza stupefacente tipo cocaina e della somma contante pari ad € 85,00 quale provento citata attività illecita. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni , durante il servizio di controllo del territorio, hanno  tratto in arresto in flagranza di reato FATHI RDIA, cl. 77, egiziano, clandestino ritenuto responsabile del reato di resistenza, minaccia e lesioni aggravate a P.U.. L’uomo, notato mentre circolava a bordo di ciclomotore mod. MBK privo di targa, è stato fermato dai militari dell’Arma. Nella circostanza, l’uomo  ha tentato, invano, di opporsi alle operazioni d’identificazione e accertamenti sulla provenienza del mezzo dandosi alla fuga. Immediatamente inseguito e è stato raggiunto e dopo breve colluttazione bloccato. Il FATHI RDIA, sarà giudicato con rito direttissimo.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post