Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Comando Stazione di Teano, nel corso della serata di ieri, alla via s.p. 329 località passarelle, hanno tratto in arresto, SIRIGNANO Pellegrino, cl. 47 del posto. I militari dell’arma, nel corso di una perquisizione all’autovettura Fiat Panda, di proprietà del 69enne, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile marca “beretta” cal. 16, con matricola punzonata, un riduttore di calibro per fucile da cal. 16 a 36/410 e nr. 16 cartucce, di cui nr 10 cartucce cal. 16, un cartuccia cal. 20, nr. 3 cal. 28 e nr. 2 cal. 36. Il SIRIGNANO è stato ammesso al beneficio degli Arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Cesa hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzione penale, a carico di Bortone Angelo, cl. 1978, già sottoposto agli arresti domiciliari, per espiazione reclusione di anni 3, relativa al reato di  rapina, commesso in Carinaro il 18.01.2014. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri della Stazione di S. Maria a Vico, a seguito di attività info-investigativa, pienamente condivisa dall’Autorità Giudiziaria, hanno tratto in arresto D. L. A., cl.1989, del luogo, in atto sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare a seguito dell’arresto in flagranza il 04.01.2014, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della predetta misura con la custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
I militari dell’Arma, a seguito di mirati accertamenti, hanno delineato ulteriori responsabilità dell’uomo in ordine ai reati di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni del padre 55enne. In particolare, l’odierno arrestato, in una circostanza, richiedeva al genitore una somma di denaro che quest’ultimo si rifiutava di corrispondere, subendo così una violenta aggressione che gli cagionava una ferita al polso da arma da taglio.   
D.L.A. è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post