Il Convitto “Giordano Bruno” vincitore dei Giochi Matematici della Scuola Media

Impegno didattico, attività extra didattiche ed apertura alla città sono elementi di base del successo del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” brillantemente guidato dal Rettore prof. Michele Vigliotti e dal Direttore Antonio D’Angelo.
I successi si susseguono senza sosta ed è dell’ultima ora la Grande affermazione degli alunni della Scuola Media Inferiore annessa al medesimo Convittomaddalonese.
Infatti, il Comitato Scientifico della X Edizione dei Giochi Matematici della Scuola “ A. Morelli ”  ha proclamato vincitori della Sezione Secondaria I Grado gli allievi: CATURANO CHRISTIAN e SILVESTRI VINCENZO PIO, ambedue della classe III^  B del citato Istituto.
I due allievi sono stati seguiti della prof.ssa MINICUCCI Maria Vincenza che naturalmente è entusiasta della loro  affermazione dei suoi allievi così come dell’impegno e della performance di tre alunni della Secondaria I Grado sono entrati nella rosa dei finalisti.
Emozionati i due ragazzi che hanno dichiarato: “ Le prove erano veramente dure, ed abbiamo dovuto dar fondo a tutte le nostre risorse : la concorrenza, abbiamo saputo, era molto agguerrita, c’erano anche istituti di Mantova e di Milano, oltre che di tutta la Campania ”.
Per maggiori informazioni sulle attività del Convitto Nazionale Statale  “Giordano Bruno”, sito Via San Francesco D'Assisi, 119 a Maddaloni (CE) è possibile contattare la segreteria al numero 0823-434918, oppure consultare il portale dedicato   http://www.cngb.it .

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post