Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del comando Stazione di Trentola Ducenta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Arezzo – ufficio G.I.P.,  a carico di ZENZEMI Hamouda, cl. 66, di origine tunisina ma domiciliato in Frignano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, commessa in Aversa ed Arezzo dal novembre 2013 al febbraio 2014. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto di Terziario Andrea, cl. 1977, di Capodrise (CE).
L’uomo è ritenuto responsabile di furto perpetrato presso un esercizio commerciale di Capodrise. Lo stesso, dopo aver forzato la vetrina, ha asportato alcuni capi di abbigliamento per un valore complessivo di euro 140,00. L’arrestato è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in Gricignano di Aversa (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Iazzetta Giosuè, cl. 1987, di Gricignano di Aversa. L’uomo, sottoposto a controllo in via Orazio di quel centro, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 7 gr di cocaina,1 bilancino di precisione e la somma in contanti di euro 75, ritenuta provento attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post