Tempo di quarti di finale per il Campionato Campania Felix
Tempo di quarti di finale per il Campionato Provinciale di Calcio ad 11 Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta e valevole per le qualificazioni alle Finali Nazionali di Calcio Asi – Manfredonia 2016.
Dopo aver dominato tutta la regular season, lo Sporting Macerata Campania supera, non senza difficoltà, un Talamonti Calcio – giunto al quarto posto in campionato – combattivo fin dai primi minuti. Il 3-1 finale arriva dopo una partita intensa che ha visto confrontarsi due squadre molto diverse per caratteristiche di gioco ma determinate nel raggiungere l’obiettivo finale.
Lo United Marcianise supera per 3-1 un San Francesco Dreaming Soccer molto combattivo, una vera sorpresa per questi quarti di finale. In campo ci sono la quinta e l’undicesima classificata in campionato, ma davvero non si notano differenze. È solo l’esperienza a fare la differenza e stabilire la vittoria finale.
Il Real Spartaco incontra il CANSoccer e lo batte per 4-1. In campo ci sono la seconda e la quarta classificata in campionato e la differenza, seppur minima a prima vista, è tutta nella tattica di gioco. Grande fair-play ed una partita decisamente piacevole.
Lo scontro tra Amatori Vitulazio e Gaetano Addio finisce 4-0 e sono i terzi classificati in campionato a portarsi avanti verso le semifinali contro i sedicesimi della regular season che, nonostante la grande differenza di gioco, si sono difesi fino all’ultimo minuto.
Le semifinali saranno Sporting Macerata Campania contro United Marcianise e Real Spartaco contro Amatori Vitulazio.
Quarti di finale anche per la Coppa Asi Caserta. L’Audace San Marco batte la Tescoma per 4-2 ed incontrerà in semifinale il Real Mandrill, vincitore sulla Real Martinese per 3-0.
Spartalex, vincitore per 3-0 contro lo Shark Team SMCV, incontrerà in semifinale la Real Borbonica, che ha battuto il Gabriella per 2-1.