Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SALZILLO Francesco, cl. 1981, di Villa di Briano. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione veicolare hanno rinvenuto e sequestrato grammi 14,75 di “cocaina”, confezionati in bustine ed euro 30,00  in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Nel corso della notte i Carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni, hanno tratto in arresto un 14enne di Maddaloni ritenuto responsabile di rapina perpetrata in danno di un 15enne di San Felice a Cancello. Il giovanissimo, nella circostanza, nei pressi della Stazione ferroviaria di Maddaloni, si è avvicinato alla vittima e con violenza e minacce gli ha asportato il telefono cellulare marca “Samsung”, per poi dileguarsi a piedi per le vie limitrofe. I carabinieri a seguito di attività investigativa hanno individuato il responsabile ed a seguito di perquisizione domiciliare hanno recuperato il cellulare rapinato restituendolo al legittimo proprietario. L’arrestato è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza dei Napoli Colli Aminei.

I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada (CE), in via Salerno di quel centro, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza per il reato per furto in appartamento, del pluripregiudicato Farina Michele, cl. 1991, di Maddaloni (CE). L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre asportava dall’interno di un box auto sito nell’area condominiale del luogo, una bicicletta del valore di 200,00 euro circa. Nella circostanza Farina Michele, dopo aver forzato la serranda del box è stato prontamente bloccato dai carabinieri, intervenuti sul posto allertati dal proprietario del locale. La refurtiva è stata recuperata. L’arrestato è stato accompagnato agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
 
 I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni (CE), presso la comunità terapeutica “Leo amici onlus” di quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale ordinario di Genova, nei confronti di Milo Antonio, cl. 1983, in atto affidato in prova ai servizi sociali presso la citata struttura. L’uomo dovrà espiare una pena di anni 1, poiché ritenuto responsabile di furto con strappo in concorso, reato commesso a Rapallo (GE) nell’anno 2015. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la predetta comunità, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 
I carabinieri della Stazione di Caserta, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno proceduto all’arresto di Gentile Antimo cl. 1971 residente a Caserta. L’uomo dovrà espiare anni 3 mesi 5 di reclusione per pregresse violazioni alle leggi sugli stupefacenti e sulle armi commesse nei mesi di giugno 2012 e settembre 2013. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post