Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Alife, unitamente a personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Gaetani Giovanni, cl. 1990, del luogo, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione domiciliare, occultato all’interno di un capannone adiacente l’abitazione principale i militari rinvenivano un panetto di sostanza stupefacente del tipo “hashish” di circa un etto, mentre all’interno della camera da letto 9 (nove) pezzi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, già confezionati per la vendita, 2 bilancini di precisione, un coltello utilizzato per il taglio della sostanza stupefacente, la somma in contanti di € 300,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio ed una busta in cellophane utilizzata per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della Stazione di Capua hanno tratto in arresto Varriale Fabio, cl. 1983, di Capua, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso l’associazione onlus “Leo Amici” di Valle di Maddaloni in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario – Ufficio Esecuzioni Penali di Napoli, dovendo lo stesso espiare la pena residua di reclusione fino al 16.03.2018, perché riconosciuto colpevole dei reati di rapina, falsificazione e spendita di monete false, commessi in Napoli il 14 ed il 17 luglio 2014. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V.
 
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post