Attività Carabinieri Caserta
I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza per il reato di furto aggravato, di Lo Vasco Maria cl. 1955, residente a Napoli. La donna si è resa responsabile del furto di dodici capi di abbigliamento previa effrazione del sistema antitaccheggio ed occultando la merce in una borsa schermata, asportati da un negozio del centro commerciale “Campania”. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.
L’arrestata, invece, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Roma degli arresti domiciliari nei confronti di Ferrano Vincenzo, cl. 1954 di Carinaro.
L’arrestato, che dovrà espiare una pena residua di mesi 8 di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di sostituzione di persona e truffa, è stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto in regime degli arresti domiciliari.