Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE) hanno tratto in arresto D’ADDIO ANTONIO cl.1967 del luogo, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Di Sorveglianza Di Bologna.
Il provvedimento è scaturito dalle ripetute violazioni agli obblighi  relativi alla detenzione domiciliare a cui D’ADDIO Antonio era sottoposto.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G. mandante.

DIANA Gaetano è stato condannato definitivamente alla pena di anni 16 mesi 5 e giorni 9 di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di tentato omicidio ed omicidio commessi in concorso e con l’aggravante dell’art.7 L203/91 ossia per aver agevolato il clan “dei casalesi” fazione Bidognetti.
In particolare gli episodi delittuosi per i quali DIANA Gaetano è stato giudicato sono il tentato omicidio avvenuto l’11.05.2004 e l’omicidio avvenuto il 27.05.2004 di Antonio DI FRAIA soprannominato “vurpachiello” affiliato al clan “TAVOLETTA/UCCIERO” di Villa Literno.
L’arresto è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G. mandante.

I Carabinieri della Stazione di Maddaloni, nel corso della mattinata odierna, nell’ambito di un’articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto alla notifica di informazione di garanzia nei confronti dell’amministratore unico della società “CSI” (Centro Servizi Italia), con sede in Maddaloni. I militari dell’Arma, contestualmente, hanno eseguito un decreto di perquisizione riguardante gli uffici della sede al fine di rinvenire documenti attinenti i reati contestati, ovvero truffa in danno del Comune e dei cittadini.
L’attività investigativa ha permesso, infatti, di appurare come la citata società, incaricata dall’ente comunale, abbia riscosso i tributi del ruolo idrico relativi agli anni 2012-2103, la cui somma (circa 160.000 euro), risulta non versata all’ufficio tesoreria del comune di Maddaloni, violando quanto previsto dalla determina di affidamento.
Le indagini sono tutt’ora in corso anche al fine di accertare se le condotte illecite siano state poste in essere anche negli anni precedenti e se abbiano visto ulteriori vittime tra gli utenti della cittadina di Maddaloni.
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Gricignano di Aversa (CE), hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa dall’ufficio g.i.p. del Tribunale di Napoli Nord nei confronti del pregiudicato Di Donato Francesco, cl. 1967 di Gricignano di Aversa. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di furto aggravato avvenuto in Carinaro (CE) il 30 giugno scorso.
Lo stesso è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto in regime degli arresti domiciliari.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post