Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE), hanno eseguito nel corso di questo fine settimana un servizio straordinario di controllo del territorio volto al contrasto alla “illegalità diffusa” con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e alle violazioni al c.d.s.. I Carabinieri hanno proceduto al deferimento, in stato di libertà, di 12 persone, rispettivamente per percosse, maltrattamenti in famiglia, truffa, violenza privata, furto aggravato e ricettazione. Nel corso dei controlli sono state altresì controllate 317 persone e 259 veicoli, contestate 80 violazioni al codice della strada e sequestrati 24 mezzi. Infine 3 persone sono state segnalate alle competenti autorità per uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa (CE), hanno eseguito nel corso di questo fine settimana un servizio straordinario di controllo del territorio volto al contrasto alla “illegalità diffusa” con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e alle violazioni al c.d.s.. I Carabinieri hanno segnalato 2 persone al Prefetto di Caserta per detenzione sostanza stupefacente per uso personale. Nel corso dei controlli sono state contestate 54 violazioni al codice della strada e sequestrati 44 mezzi. Infine, 1 persona è stata denunciata in stato di libertà poiché sorpreso  alla guida di un motociclo con targa alterata.
 
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe  hanno tratto in arresto SCALZONE LUIGI  cl.1982 del luogo, in esecuzione all’ordine di custodia cautelare emesso dalla Corte di Appello di Napoli.
Il provvedimento è scaturito dalla violazione agli obblighi relativi alla detenzione domiciliare a cui SCALZONE Luigi era già sottoposto.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G. mandante.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post