La riforma Madia su partecipate e servizi pubblici locali

La riforma Madia su partecipate e servizi pubblici locali". Questo il tema del convegno organizzato La riforma Madia su partecipate e servizi pubblici locali dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta per martedì 12 luglio. L’iniziativa si terrà dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala convegni del Plaza Hotel di Caserta.
       Dopo i saluti del presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Pietro Raucci, del segretario Luigi Pezzullo e del presidente della commissione Enti Locali Giovanni Marrone,  le relazioni di Giovanni Gerardo Parente del consiglio nazionale dell’Ordine dei Commercialisti con delega agli Enti Pubblici, Paolo Tarantino dottore commercialista e revisore contabile componente commissione Arconet presso il MEF, Marco Catalano sostituto procuratore della Corte dei Conti della Campania.
        “La tavola rotonda – sottolinea il presidente Raucci – è stata pensata per analizzare le novità che verranno introdotte da questa ennesima e importante riforma in materia di partecipate e servizi pubblici locali. Inoltre, il convegno si propone quale obiettivo quello di fornire un’aggiornata e qualificata chiave di lettura delle nuove norme, al fine di consentire anche a chi amministra di intraprendere scelte sempre più finalizzate ad una gestione efficiente ed efficace delle società partecipate in un quadro normativo in continuo mutamento”.
         L'evento è in corso di approvazione da parte del Ministero dell'Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l'iscrizione nell'apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post