Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE), in quel centro, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta sul numero “112”, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per minaccia aggravata, violazione di domicilio e violenza privata, di Piscitelli Giuseppe cl. 1968, del luogo. L’arrestato, nel corso della mattinata odierna ha raggiunto un settantasettenne del luogo presso l’ufficio postale di Santa Maria a Vico, strattonandolo e aggredendolo verbalmente. L’uomo, affetto da patologie cardiache, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise (CE). L’aggressore, successivamente, si è recato presso l’abitazione del figlio della vittima dove, previa effrazione della porta d’ingresso, è piombato in casa minacciando di appiccare fuoco a tutto l’appartamento. I militari dell’Arma, intervenuti tempestivamente, hanno bloccato Saccone Alfonso prima che aggredisse fisicamente anche il figlio del pensionato.
L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in via Bisceglia di quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Severino Bruno, cl. 1997, del luogo. Nel medesimo contesto hanno altresì proceduto al deferimento, in stato di libertà, di un minore napoletano, responsabile del medesimo reato. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, a seguito di perquisizione personale e veicolare del motociclo in uso ai predetti, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro gr. 12,35 di cocaina, confezionata in ventidue dosi.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post