Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Cesa (CE), in via Garibaldi quel centro, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione il trentaduenne PESCE LUIGI, già sottoposto agli obblighi  degli arresti domiciliari presso la propria abitazione sita in Napoli.
In particolare, l’attuale indagato è stato sorpreso dai Carabinieri fuori dal proprio domicilio senza un giustificato motivo.
L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria C.V. (CE) a disposizione dell’A.G. competente.
 
I Carabinieri della stazione di Sparanise (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Bucciaglia Michele cl. 1966, del luogo.
Nella circostanza i militari dell’Arma nel corso di un controllo alla circolazione stradale, insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno proceduto alla perquisizione prima personale e poi sia della sua autovettura che dell’abitazione  rinvenendo, complessivamente, 198 gr. di hashish, suddivisi in mezzo panetto da gr. 46 occultato sulla persona e un panetto e mezzo pari a gr. 152 posti all’interno di un sacchetto in nylon occultato in una bocchetta aspiratrice della propria abitazione.  Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post