Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), nel corso del pomeriggio odierno, a seguito di incessanti ricerche, hanno proceduto all’arresto in flagranza del reato per evasione dagli arresti domiciliari, del pregiudicato De Luca Mario Raffaele, cl.1981, del luogo.
L’uomo è stato intercettato, in via Einaudi di quel centro, a bordo di un’autovettura nella quale si trovava quale passeggero. Nella circostanza sia il conducente che un altro occupante del mezzo sono stati deferiti in stato di libertà per favoreggiamento personale. Nel medesimo contesto i militari dell’Arma hanno eseguito a carico dell’arrestato un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere a seguito del deferimento per evasione operato da personale posto fisso operativo della Polizia di Stato di Casapesenna di Casapesenna (CE) in data 22 agosto 2016. Si specifica che De Luca Mario Raffaele era stato sottoposto agli arresti domiciliari per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione ed estorsione.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V..
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Teverola, in Casaluce, hanno tratto in arresto il trentunenne RAIANO Francesco del luogo in esecuzione dell’Ordinanza sostitutiva della misura cautelare degli AA.DD. con la custodia in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Napoli Nord.
Il provvedimento è scaturito dalla dall’attività d’indagine posta in essere dalla Stazione CC di Teverola che ha accertato come RAIANO Francesco in data 26.07.2016 abbia violato gli obblighi degli arresti domiciliari allontanandosi arbitrariamente dalla sua abitazione.  
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’A.G. mandante

I Carabinieri del Comando Stazione di San Marcellino (CE) hanno tratto in arresto il trentacinquenne DI GAETANO Crescenzo del luogo  in esecuzione dell’Ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Napoli.
Il provvedimento è scaturito dalla dall’attività d’indagine posta in essere dalla Stazione CC di San Marcellino che ha accertato come DI GAETANO Crescenzo abbia violato gli obblighi degli arresti domiciliari allontanandosi arbitrariamente dalla sua abitazione.  
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’A.G. mandante
 
I Carabinieri del comando Stazione di Castel Volturno, nella nottata, via Domiziana di quel centro, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il nigeriano NWAC HKWU EMMANUEL cl.1992 irregolare nel territorio italiano.
In particolare i Carabinieri nel corso della perquisizione personale del cittadino extracomunitario hanno rinvenuto e sequestrato un involucro contenete sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed un involucro contenete sostanza stupefacente del tipo “eroina”.
L’arrestato nella mattinata odierna sarà giudicato con rito direttissimo dall’A.G. competente.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Aversa hanno tratto in arresto il quarantatreenne GIOCONDI PASQUALE del luogo  in esecuzione dell’Ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli.
Il provvedimento è scaturito dall’attività d’indagine posta in essere dalla Stazione CC di Aversa che ha accertato le continue violazioni agli obblighi di detenzione domiciliare a cui era precedentemente sottoposto.  
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’A.G. mandante
 
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nel corso della nottata, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di tentato furto aggravato il ventenne CERBONE Vincenzo del luogo ed il diciannovenne ASSAN Sarr di Caserta.
In Particolare i predetti sono stati sorpresi dai Carabinieri  mentre tentavano di rubare un ciclomotore Piaggio Liberty parcheggiato interno del cortile di un fabbricato sito in corso Garibaldi del comune Sammaritano .
Il ciclomotore è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.
Gli arrestati nella mattinata odierna saranno giudicati con rito direttissimo dalla competente A.G.

I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa, nella tarda serata di ieri, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il trentatreenne  LETTERA Umberto del luogo.
In particolare i Carabinieri nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di LETTARA Umberto hanno rinvenuto e sequestrato n.16 dosi di “cocaina” per un peso complessivo di sette grammi.
LETTERA Umberto è stato posto in regime di arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dall’A.G. competente.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post