Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia  Casal di Principe (CE), in quel centro, hanno arrestato nella flagranza del reato di estorsione e maltrattamenti in famiglia il quarantaquattrenne Z.G. del luogo.
In particolare i Carabinieri hanno accertato come l’attuale indagato nel tempo abbia vessato l’anziana madre con continue minacce per estorcerle somme di denaro. In ultimo, nella tarda serata di ieri,  al rifiuto della donna a consegnare ulteriori soldi, Z.G. la spingeva con forza e ripetutamente contro il muro della cucina. All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo nell’estremo tentativo di sottrarsi alla cattura si dava alla fuga attraverso la finestra dell’abitazione. L’uomo veniva rintracciato dai carabinieri ed arrestato nelle vicinanze della propria abitazione.
L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. nella mattinata di lunedì 5 settembre.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia  Marcianise (CE), hanno arrestato nella flagranza del reato di tentato furto in abitazione il quarantacinquenne IAVARONE Giorgio residente in provincia di Napoli.
In particolare i carabinieri sono intervenuti in via Caserta di Marcianise all’interno di un appartamento in cui l’uomo si era introdotto. IAVARONE vistosi scoperto e nell’estremo tentativo di eludere le ricerche si è nascosto nel seminterrato di una vicina abitazione, tentativo reso vano dalle meticolose ricerche dei Carabinieri che lo hanno individuato ed arrestato.  
L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. nella mattinata di lunedì 5 settembre.
 
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post