Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, in Arzano (Na),  hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale di Frosinone (Fr) nei confronti di ASSUNTO Andrea, cl. 81, del luogo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G..
Il 35enne, in data 19.08.2016, si era reso responsabile di un furto aggravato, violando così gli obblighi impostigli dall’A.G.. L’arrestato è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per detenzione illegale di armi e ricettazione, PALLADINO Giuseppe, cl. 63, di Caserta.
Nello circostanza i militari dell’Arma hanno rivenivano, in un appezzamento di terreno di proprietà dello stesso, ubicato in Caserta,  una piantagione  di  sostanza  stupefacente  tipo  marijuana, nella  quale  erano coltivate nr. 7 piante dell’altezza media di m 2.45. A seguito della conseguente perquisizione domiciliare, eseguita unitamente ai colleghi della Compagnia di Caserta, i carabinieri hanno rinvenuto anche un fucile marca cal.12, e una  pistola lanciarazzi cal.22, illegalmente detenute. L’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Cancello ed Arnone (CE), unitamente ad un militare del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua (CE), libero dal servizio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Cantelli Luigi Maurizio, cl. 1995, di Casal di Principe (CE).
Nella circostanza il militare della Compagnia di Capua dopo, essersi accorto dell’attività posta in essere da Cantelli in un terreno adiacente alla sp 18 nel Comune di Cancello ed Arnone, lo ha bloccato proprio mentre era intento nel trattamento fertilizzante su 2  piante di marijuana dell’altezza di circa 1,85m e del peso complessivo di 1  kg circa.  A seguito della successiva perquisizione domiciliare svolta unitamente a personale della locale Stazione Carabinieri, prontamente intervenuto, sono stati rinvenuti 120  gr. circa di marijuana, 65 gr. circa di foglie in essiccazione e materiale per la coltivazione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Gricignano di Aversa (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto di un pregiudicato sedicenne, domiciliato presso il campo nomadi di Gricignano di Aversa. Il giovane è responsabile del tentato furto del veicolo Nissan X-Trail, parcheggiato in località Falciano di Gricignano di Aversa.
Nella circostanza, il minore è stato bloccato dopo che si era introdotto nell’abitacolo dell’autovettura attraverso l’effrazione di un finestrino delle portiere anteriori. Lo stesso era già riuscito ad impossessarsi di alcuni effetti personali custoditi nell’auto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Il minore sarà giudicato con rito direttissimo.
 
I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Adige di quel centro, hanno proceduto all’arresto della pregiudicata extracomunitaria Joseph Roslin, nigeriana, cl. 1983, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio volto ad infrenare il fenomeno dello spaccio in area domitia, hanno bloccato la donna che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stata trovata in possesso di  54 involucri di marijuana per un peso complessivo di 24 gr. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post