Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE) hanno proceduto all’arresto del cittadino marocchino Ikbal Mohamed, cl. 1981, domiciliato in Mondragone, responsabile di lesioni e maltrattamenti. Nella circostanza i militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo, in evidente stato agitazione, subito dopo aver aggredito e percosso violentemente per futili motivi propria convivente. La vittima è stata trasportata presso il pronto soccorso della clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno (CE) dove i sanitari l’hanno riscontrata affetta da “frattura ossa nasali con tumefazioni diffuse al volto e al capo dx regione parietale” con giorni 20 di prognosi. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via dei mille a Villa Literno (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per “combustione illecita di rifiuti e resistenza a pubblico ufficiale” di Fabozzi Ulderico, cl. 1970, del luogo e di Nmorikiba Jonas Yinbilbe, ghanese cl. 1981, senza fissa dimora. I due sono stati sorpresi mentre, erano intenti ad alimentare un incendio con rifiuti speciali consistenti in suppellettili e contenitori plastici tra cui una tanica e due raccoglitori per lo smaltimento dei farmaci all’interno del cortile di un’abitazione in stato di abbandono, ex sede di un laboratorio di analisi cliniche.
Alla vista dei militari dell’Arma, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati subito bloccati. Uno dei due ha opposto resistenza cercando di divincolarsi con violenza.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Aversa (CE).
Fabozzi Ulderico è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre Nmorikiba J. Y. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post