Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Compagnia di Mondragone, unitamente a quelli del N.O.E. e del N.A.S. di Caserta, in via Macedonio a Castel Volturno,  nel corso di uno specifico finalizzato alla tutela ambientale e alla salvaguardia della salute pubblica, hanno  sottoposto a sequestro amministrativo un’azienda bufalina del luogo. Nella circostanza i militari dell’Arma, durante i controlli, hanno rinvenuto 34 capi bufalini sprovvisti di marchi auricolari identificativi e acclarato la mancanza dei requisiti igienici nella sala mungitura e nella sala deposito latte. All’imprenditore, titolare dell’azienda sono state altresì elevate sanzioni amministrative per aver omesso lo smaltimento di rifiuti liquidi non pericolosi entro il termine prescritto di un anno.

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), in via Don Salvatore Vitale di quel centro, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato ghanese Gyamfi Prosper, cl. 1984, senza fissa dimora, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma dopo aver accertato l’attività di spaccio posta in essere dal ghanese, a seguito di perquisizione personale hanno rinvenivano e sottoposto a sequestro un involucro contenente eroina per un peso complessivo di  gr. 1,2. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per evasione, del pregiudicato Riccio Mario, cl. 1977, di Curti (CE).
L’uomo, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati di rapina, furto, ricettazione e violazione legge stupefacenti, è stato sorpreso dai militari dell’Arma in via Nazionale Appia all’altezza del comune di San Prisco.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post