Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Comando Stazione di Caiazzo, hanno deferito in stato di Libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per inottemperanza ad un provvedimento dell’A.G. un 32enne del posto. L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma nel comune di Piana di Monte Verna, in violazione dell’obbligo di dimora nel comune di Caiazzo. A seguito di una perquisizione personale lo è poi  trovato in possesso di nr. 3 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di gr. 1 circa.

I Carabinieri  del Comando Stazione di Vitulazio, hanno deferito in  Stato di libertà per minaccia aggravata e porto abusivo di armi un 48enne rumeno, domiciliato in Teano. Lo stesso, nel corso della notte, visibilmente ubriaco ed armato di coltello, senza alcun apparente motivo, ha minacciato alcuni avventori del bar, ubicato all’interno dell’area di servizio “ESSO”, posta lungo il tratto S.S. Casilina nel comune di Teano (Ce), per poi allontanarsi. Rintracciato dai Carabinieri su indicazione delle vittime è stato quindi  sottoposto a perquisizione  personale e locale a seguito delle quali è stato trovato in possesso di nr. 8 coltelli detenuti nella sua stanza, tra cui quello utilizzato per minacciare i clienti del citato esercizio commerciale.

I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in  viale Margherita di quel centro, hanno proceduto all’arresto del pregiudicato Palmieri Bonifacio Vincenzo, cl. 1982, del luogo, responsabile di tentata estorsione nei confronti della propria zia convivente. Nella  circostanza i militari dell’Arma, a seguito della richiesta d’intervento  avanzata da parte della vittima,  hanno accertato che l’uomo le aveva procurato lesioni personali e minacciata di morte qualora non gli avesse consegnato del denaro. L’anziana  donna è stata soccorsa da personale sanitario venendo riscontrata affetta da “trauma contusivo polso sx” e giudicata guaribile in gg 2. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE) unitamente a quelli della locale stazione, in via Tagliamento a Villa Literno (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina aggravata, di Cecora Giuseppe, cl. 1973, di Villa Literno, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di PS con obbligo di dimora nel comune di residenza.
Lo stesso è stato rintracciato presso il proprio domicilio subito dopo aver commesso una rapina in danno di un bar di Villa Literno, minacciando una dipendente con una siringa con ago inserito. L’uomo aveva cos’ costretto la ragazza a farsi consegnare la somma contante pari a euro 130, in quel momento custodita in cassa. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati la somma asportata e gli indumenti utilizzati durante la rapina.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri della stazione di Mondragone (CE), in viale Jacopone da Tradate di Castel Volturno (CE), hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Napolitano Annunziata, cl. 1954 e Vorzillo Gaetano, cl. 1976, rispettivamente madre e figlio.
Nella circostanza i militari dell’Arma, al termine di un servizio di un mirato servizio, nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari, hanno rinvenuto e sequestrato gr. 3,10 di cocaina,  già suddivisa in 18 dosi pronte per lo spaccio, nonché la somma in contanti di € 300,00 quale provento dell’attività illecita.
La donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA), mentre il figlio è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post