Torna lo Street Food a Santa Maria Capua Vetere

Anche quest’anno si ripete un goloso appuntamento nell’antica Capua: le serate del 24 e del 25 Settembre saranno interamente dedicate allo street food, ovvero al cibo di strada, nella cornice della bellissima Villa Comunale di Santa Maria Capua Vetere.
Prelibatezze preparate al momento che potranno essere gustate tra una passeggiata e l’altra nel piccolo polmone verde della città, con il solo imbarazzo della scelta tra gli svariati stand gastronomici che saranno presenti grazie ai tanti che hanno aderito all’iniziativa.
Una festa per il palato ma senza gravare troppo sulle tasche dei partecipanti: il Festival dello Street Food è la celebrazione del buon gusto e della tradizione della cucina di strada, e in una sola serata sarà possibile degustare tutti i cibi pronti da mangiare, finger food, fritturine, gli immancabili e deliziosi cuoppi, ma anche hot dog, pizze e specialità culinarie.
Ma lo Street Food Festival non è soltanto cibo, le due serate saranno allietate dall’intrattenimento dei famosi comici Gigi e Ross e Paolo Caiazzo di Made in Sud per quanto riguarda sabato 24 Settembre, mentre Domenica 25 sarà la volta del grande Biagio Izzo: due spettacoli gratuiti da seguire tra una degustazione e l’altra.
Non mancherà l’animazione per i bambini, gli artisti di strada, i percorsi di luce allestiti per l’occasione e l’esibizione di diversi artisti locali trainati dal cabarettista sammaritano Francesco Patria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post