Il Fashion Club UAAMI vince Omc Prestige Club Stylist of the Year 2016
A Port De Versailles zone fieristica parigina si sono svolti i Campionati Europei per Parrucchieri OMC 2016 (Omc Europe Cup). Tante le nazioni in gara e anche questa volta l'Italia ne è uscita vincente. Enzo la Gatta Vice Presidente e Fabio Russo Direttore del Fashion Club UAAMI Caserta hanno partecipato all'Omc Prestige Club Stylist of the Year 2016 Short Hair dove si sono classificati rispettivamente primo e secondo.
Sempre loro due hanno svolto con successo il loro compito da giurato e trainer.
Il Fashion Club si ritiene molto soddisfatto per il successo di Alberto Abbate, che per la prima volta è riuscito a portare a Caserta la medaglia d'oro nella prova maschile più ambita, Classic Cut, un quinto posto nella prova Creativa e la medaglia d'argento nella prova a squadre.
Nella due prove della categoria trend maschile il Fashion Club UAAMI ha ottenuto ottimi piazzamenti con un oro, un bronzo, un quarto e un quinto posto.
Un ringraziamento va al nostro direttore UAAMI Vincenzo Tallarico stimato da tutta l’organizzazione dell’OMC per la sua imparzialità e al Presidente Nunzio Scammacca che segue assiduamente tutti noi associati nelle nostre avventure lavorative.
Complimenti a Enzo Vizzo, Nello Abbate, Cuono Esposito, Daniele Errichiello che con la loro bravura sono riusciti a piazzarsi, in questa categoria, ai piedi del podio.
Enzo e Fabio si gustano i frutti dei grandi sacrifici fatti dai concorrenti e da loro: i grandi risultati e le medaglie vinte sia in individuale che a squadre; e sono già pronti per il prossimo Campionato Mondiale Parigi nel 2017 sperando di rimanere sempre in testa alle classifiche. Prossimo appuntamento il Campionato Italiano UAAMI Napoli 2017