Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri della Stazione di Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, del cittadino polacco Jeziorski Kamil, cl. 1986, residente ad Aversa. L’uomo è stato prontamente fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver minacciato di morte la fidanzata connazionale convivente ed aver picchiato alcuni vicini di casa che avevano tentato di proteggerla.
Gli immediati accertamenti, seguiti dalla denuncia da parte della vittima, hanno permesso di contestualizzare l’episodio in una serie di reiterate minacce e maltrattamenti subiti dalla donna negli ultimi mesi.
Jeziorski Kamil ha altresì opposto resistenza nei confronti dei carabinieri, colpendoli con calci e pugni prima di essere bloccato. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dall’ ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (ce), hanno tratto in arresto CORSO Loredana, cl. 82, del posto. La donna, già sottoposta agli arresti domiciliari, per rapina, dovrà scontare la pena di anni 3  e mesi 4 di reclusione poiché ritenuta colpevole del reato rapina aggravata in concorso, commessa il 05.01.2013 in Castel Volturno. L’arrestata è stata tradotta presso il carcere femminile di Pozzuoli (Na).

I Carabinieri dell’aliquota operativa del Comando Compagnia di Caserta, in Alvignano (Ce), nei pressi della locale stazione FF.SS., hanno tratto in arresto, per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, BERNARDI Andrea, cl. 87, del posto. Il 29enne, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. per analogo reato, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 70 circa di marijuana. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati sequestrati ulteriori  gr. 3 della medesima sostanza. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.  

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post