Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Arzano (NA), hanno arrestato, in flagranza di reato per contrabbando di T.L.E., Lupoli Pasquale, cl. 1971,  residente ad Arzano (NA).
L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 5440 pacchetti di sigarette di varie marche, per un peso complessivo di kg. 110 circa, privi di contrassegno del monopolio dello stato.
Lupoli Pasquale è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Lenin a Castel Volturno (CE), hanno proceduto all’arresto, per rapina aggravata, del pregiudicato Cammarota Domenico, cl. 1979, residente a Bacoli (NA).
I militari dell’Arma, nel corso delle ricerche avviate in seguito alla rapina a mano armata avvenuta nella tarda serata di ieri in località Lucrino di Pozzuoli (NA), ai danni di una cinquantenne di Caserta, hanno bloccato l’uomo alla guida di un’autovettura.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti una pistola giocattolo, priva tappo rosso, modello “magnum 357”, utilizzata per compiere detta azione delittuosa, una borsa contenente la somma in contanti di € 225,00 circa, varie carte credito e un telefono cellulare, quale refurtiva asportata a citata vittima.
Inoltre l’autovettura in uso a malvivente è risultata provento di rapina perpetrata dallo stesso il 17 ottobre scorso a Pozzuoli.
Il pregiudicato è stato altresì riconosciuto dalle sue vittime.
L’arma giocattolo è stata sottoposta a sequestro mentre la refurtiva recuperata è stata riconsegnata agli aventi diritto.  
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per evasione, di Buanne Antonio, cl. 1980, di Capodrise (CE), in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per furto aggravato.
L’uomo è stato rintracciato e bloccato dai militari dell’Arma sulla pubblica via in assenza di qualsiasi autorizzazione da parte della competente Autorità Giudiziaria.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere sottoposto a giudizio direttissimo.
 
 
    
6        

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post