I Carabinieri del Comando Stazione di Mignano Monte Lungo (Ce), hanno dato esecuzione

ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Nola (Na) nei confronti di ROMANO Fortunato Maria, cl. 72, di Caserta poiché, sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità alloggio “aria nuova”, in Galluccio (Ce), in più occasioni si era reso  responsabile di evasione. L’arrestato è stato associato presso casa circondariale di Cassino (Fr).
 
I Carabinieri della Stazione di Casagiove (CE), in via nazionale appia, nel corso di un controllo, hanno deferito, in stato di libertà per favoreggiamento della prostituzione, un trentaquattrenne brasiliano risultato essere il locatario di un appartamento ubicato in quel centro, dove un suo connazionale si prostituiva dietro il corrispettivo di denaro e previo appuntamento fissato attraverso un numero telefonico pubblicizzato on line.
L’abitazione è stata sottoposta a sequestro.  Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, guidati dal Tenente Fabrizio Borghini, in via belvedere a S. Angelo d’Alife (CE), hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di  MANCA Francesco, cl. 1977, del luogo.
L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di gr. 1450 circa di marijuana, suddivisi in 14 buste di cellophane termosaldate occultate all’interno di un magazzino, una bilancia e materiale per il confezionamento delle dosi.
Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.
MANCA Francesco è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del X Reggimento Campania, unitamente a quelli della Stazione di Marcianise (CE), in Capodrise (CE),  hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per evasione, nei confronti di Di Saverio Carmine, cl. 1991, del luogo, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per rapina in concorso.
L’uomo è stato rintracciato sulla pubblica via in assenza di qualsiasi autorizzazione da parte della competente Autorità Giudiziaria.
Di Saverio Carmine è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post