Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Frignano (CE), in via Vittorio Emanuele di quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per  rapina in concorso, dei cittadini nigeriani Nosa Eddy, cl. 1980 e Adebayo Friday, cl. 1972, entrambi domiciliati in Frignano.
I due sono stati prontamente bloccati dai militari dell’Arma subito dopo aver aggredito in strada e malmenato con calci e pugni un agricoltore trentasettenne di San Marcellino (CE).
L’immediata ricostruzione dei fatti ha  permesso ai carabinieri di accertare che i due fermati, ex lavoratori presso il fondo agricolo della vittima, avevano cercato di rapinarlo per ottenere un ulteriore ingiusto profitto rispetto al compenso già loro corrisposto nei giorni scorsi.
Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa (CE), in via Acquaro, di quel centro hanno tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, Martinelli Emilio, cl. 1990, del luogo, figlio di Martinelli Enrico, cl. 1964, esponente di spicco del clan dei casalesi fazione Schiavone.
L’uomo, già sottoposto alla citata misura, è stato sorpreso dai militari dell’Arma alla guida dell’autovettura Smart Fortwo di proprietà della madre, pur essendo sprovvisto di patente poiché revocata in data 13 ottobre 2015.
Martinelli Emilio è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Cavalcanti a Castel Volturno (CE),  hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato nigeriano Okunhon Sylvester, cl. 1988, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale.
I militari dell’Arma dopo aver accertato l’attività di spaccio posta in essere dal nigeriano hanno proceduto con il controllo e alla perquisizione dell’uomo, trovandolo in possesso di 10 involucri contenenti gr. 4 di eroina, 2  involucri contenenti gr. 1,2 di cocaina e 1 involucro contenente gr. 0,5 di marijuana. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Okunhon Sylvester è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post