Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in ottemperanza a mandato d’arresto europeo, emesso dall’A.G. della Romania, hanno tratto in arresto TUDOR Florin, cl. 93, rumeno, domiciliato in Casal di Principe. L’uomo deve espiare la pena di anni 6 di reclusione per il reato di “lesioni personali aggravate e tentato omicidio”. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri della Stazione di Frignano (CE), in via La Malfa a Villa di Briano (CE), unitamente a quelli della stazione di Trentola Ducenta (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Bianco Francesco, cl. 1988, residente in Villa di Briano.
Nel corso della perquisizione personale, i militari dell’Arma hanno travato l’uomo in possesso di  8 gr. di marijuana, confezionata in 4 dosi e della somma contanti di euro 65,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Bianco Francesco è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per atti persecutori, di Crispino Raffaele, cl. 1978, di Sant’Antimo (NA).
L’uomo è stato prontamente fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver minacciato e molestato la sua ex convivente, residente in Aversa.
L’episodio è risultato inserito in un più ampio e complesso quadro di reiterate minacce e maltrattamenti subiti e denunciati dalla donna presso i Carabinieri negli ultimi mesi.
Crispino Raffaele è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post