Attività Carabinieri

I Carabinieri del Comando Stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto  RIVETTI Elena, cl. 69 del posto, in atto sottoposta alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione  Il provvedimento di sostituzione della predetta misura con la custodia in carcere è stato emesso dalla II sezione Penale della Corte di Appello di Napoli a seguito di un controllo effettuato dai  militari dell’Arma che l’hanno trovata in compagnia di soggetti con a carico pregiudizi penali. La donna è stata associata presso l’istituto di pena femminile di Pozzuoli (Na).

I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella hanno notificato l’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, in regime di semilibertà, emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di CEPARANO Luigi, cl. 64 del posto. L’uomo deve espiare la pena residua di anni 2, mesi 2 e giorni 13 di reclusione, oltre al pagamento di euro 800,00 di multa per il reato di tentata estorsione in concorso commesso nel 2010. Il CEPARANO è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno eseguito un ordine  di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di ANNUNZIATA Ciro, cl. 69, del posto. L’uomo dovrà scontare la pena di mesi 8 di reclusione poiché colpevole dei reati di furto in concorso, commessi il 21.06.2013 in Castel Volturno. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post