Attività Carabinieri

I Carabinieri del Comando Stazione di Falciano del Massico hanno dato esecuzione all’ordinanza di detenzione domiciliare, emessa dal tribunale di sorveglianza di Roma, nei confronti di DI MARTINO Vincenzo, cl. 54 del posto, già sottoposto a misura aleternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale. L’uomo dovrà scontare la pena di mesi otto di reclusione, per il reato di truffa, commesso in Frascati (RM) nell’anno 2009.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia in carcere hanno tratto in arresto  PISCITELLI Giuseppe, cl. 68, del luogo. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) è scaturito a seguito di attività di controllo espletata dagli stessi militari dell’Arma, opportunamente documentata, dalla quale sono emerse gravi inosservanze alle prescrizioni imposte dal regime cui il PISCITELLI era sottoposto. In  particolare lo stesso è stato sorpreso sulla pubblica via, all’esterno della propria abitazione, nelle date 03.11.2016 e 14.03.2017. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno notificato l’ordinanza di sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – ufficio  GIP, nei confronti di MADONNA Mario, cl. 89, del luogo tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in data 09.03.2017 e in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il provvedimento è scaturito a seguito di attività investigativa espletata dagli stessi militari dell’Arma, opportunamente documentata, dalla quale sono emerse ulteriori responsabilità del predetto in relazione alla commissione del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella, in Frattamaggiore (Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di estorsione, un 45enne del luogo. Il predetto, in diverse circostanze dal gennaio 2017, ha posto in essere nei confronti della sorella, del cognato e della nipote, numerose condotte intimidatorie e minacciose, tese a costringerli ad elargire, in suo favore, delle somme di denaro. I Carabinieri, sulla scorta delle risultanze investigative acquisite a seguito della denuncia dei fatti da parte delle vittime, hanno predisposto un mirato servizio di osservazione, al termine del quale hanno sorpreso e bloccato il malfattore mentre riceveva la somma di denaro pari a euro 1.000,00. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Casagiove hanno dato esecuzione all’ordinanza di revoca della detenzione domiciliare e ripristino della custodia in carcere nei confronti di  BEVILACQUA Davide, cl. 70, del posto.  Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di sorveglianza di Napoli, sulla base  delle violazioni alle prescrizioni imposte, accertate dagli stessi militari dell’Arma nel corso dei controlli. Il Bevilacqua è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post