Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in San Tammaro (CE), nel corso servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di  Buonpane Cristian, cl. 1983, residente a Santa Maria Capua Vetere.
I militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo l’uomo nei pressi di un esercizio commerciale sito sulla s.s. 7 bis, mentre transitava a bordo della sua autovettura.
Lo stesso ha subito mostrato segni di nervosismo e di intolleranza nei confronti dei carabinieri che, a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto, occultata nel cofano posteriore dell’auto,  46 involucri risultati contenere cocaina per un peso complessivo di gr. 17.
Buonpane Cristian è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in questo centro,  hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione di documento d’identità contraffatto, uso di atto falso e sostituzione di persona, del cittadino albanese  Hajdari Nertil, cl. 1993, domiciliato a Caserta.
L’uomo, nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di una carta d’identità e di una patente di guida contraffatti.
A seguito di ulteriori immediati accertamenti i militari dell’Arma hanno acclarato che il documento d’identità rinvenuto, recante la foto dell’arrestato, era stato asportato, unitamente ad altre carte d’identità non intestate, il 9 aprile 2015, dall’ufficio anagrafe del comune di Anzio (Roma).
Hajdari Nertil è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in via Palermo di quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla corte d’Appello di Napoli, ufficio esecuzioni penali, nei confronti del pregiudicato Cascarino Gennaro cl. 1993, in atto già sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di tentata rapina in concorso, detenzione e porto abusivo di armi e ricettazione in concorso, fatti accertati in Carinola e Mondragone  nel 2011. Cascarino Gennaro dovrà espiare una pena anni 4  e mesi 6  reclusione.
Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri del Comando Stazione di Teverola, in Napoli – Secondigliano, presso la locale casa circondariale, hanno dato esecuzione al “provvedimento di esecuzione pene concorrenti”, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, a carico di ARMANDINI Armando, cl. 85, di Teverola. L’uomo, già detenuto per altra causa, dovrà espiare la pena complessiva di anni 6, mesi 6  e giorni 21 di reclusione, per maltrattamenti in famiglia, commesso in Teverola nel corso dell’anno 2016.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in Santa Maria Capua Vetere (Ce), presso la locale casa circondariale, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni, nei confronti di PERONE Natale, cl. 73 di Melito di Napoli (Na). Il soggetto dovrà espiare la pena della reclusione di anni 6,  mesi 8  e giorni 13, per reati in materia di stupefacenti commessi in provincia di Napoli e Caserta continuativamente tra il 2009 e 2015.

I Carabinieri della Stazione di Sparanise (CE), in quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine di espiazione pena detentiva emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli nei confronti del pregiudicato Palmieri Sergio, cl. 1967,  residente a Sparanise.
L’uomo dovrà espiare una pena di anni 1 e mesi 4 di reclusione poiché riconosciuto colpevole di ricettazione, reato commesso in Sparanise  nel 2003.
Palmieri Sergio è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post