Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca (CE), in Montorio Inferiore (AV), supportati da militari Compagnia Carabinieri di Baiano (AV),  hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Bari  nei confronti di Pereira da Paz Michele, cl. 1990, residente a Cellole (CE). I militari dell’Arma hanno rintracciato l’uomo che dovrà espiare una pena di anni 2 e mesi 4 di reclusione oltre ad euro €.11.171.453,00 di multa, in quanto riconosciuto colpevole di contrabbando di t.l.e., commesso a Bari nel 2012. Pereira da Paz Michele è stato accompagnato presso la casa circondariale di Avellino.

I Carabinieri della Stazione di San Marcellino (CE), in quel centro,  hanno proceduto all’arresto in flagranza per contrabbando di T.L.E. e istigazione alla corruzione, del cittadino tunisino Gharsalloui Mohamed, cl. 1973, in Italia senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno.
L’uomo,  sottoposto a controllo, è stato sorpreso in possesso di 59 pacchetti di sigarette di contrabbando, per complessivi grammi 1.100 circa.
In tale contesto il  tunisino ha offerto ai militari dell’Arma due banconote da euro 50,00, al fine di indurli ad omettere la contestazione dell’illecito accertato.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato.
Gharsalloui Mohamed è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni (CE), presso la comunità terapeutica “Leo Onlus” sita in via Caserta di quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli,  nei confronti di  Guarracino Gennaro, cl. 1978, di Napoli.
L’uomo, in atto  sottoposto alla misura di affidamento ai servizi sociali, è rimasto ristretto presso la citata struttura.
Guarracino Gennaro dovrà espiare 4 anni di reclusione, poiché ritenuto responsabile di diversi furti, commessi nel 2012 nei comuni di Nola (NA), Maddaloni (CE) e Pagani (SA).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post