Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di San Marcellino (CE), in quel centro, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Bologna, nei confronti di Pezone Michele, cl. 1968, residente a San Marcellino.
L’uomo dovrà espiare la pena residua della reclusione di anni 2, mesi 3 e giorni 13, per i reati di estorsione ed usura, commessi a Bologna e provincia dal 2004 al 2005.
Pezone Michele è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Verete.
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in collaborazione con il Reparto Operativo – Nucleo Investigativo di  Roma, in Castel Volturno (CE) via Fiume Tronto, a seguito di una mirata attività info-investigativa, hanno catturato il latitante ucraino Yarysh Andrii cl. 1973, colpito da provvedimento di custodia cautelare ai fini estradizionali, emesso dall’Autorità Giudiziaria ucraina.
L’uomo è ritenuto colpevole di omicidio volontario, commesso il 25.09.2015 nel territorio di quello stato.
Yarysh Andrii è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in Agnano (NA), hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Rainone Giuseppe, cl. 1971, residente ad Agnano.
L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di anni 3, per il reato di invasione di terreni o immobili, commesso a Napoli  nel 2012.
Rainone Giuseppe è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in Castel Volturno (CE), sulla ss. 7 quater al chilometro 35, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  del pregiudicato Ottico Raffaele, cl. 1967, residente ad Aversa (CE).
I militari dell’Arma, nel corso di un controllo, a seguito della perquisizione personale, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un involucro in cellophane, contenente gr. 100 di marijuana.
Ottico Raffaele  è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post