La Polizia identifica autrice degli atti osceni in pieno centro storico
Qualche giorno fa diventò virale sui principali social, il video di una coppia che senza alcun rispetto per gli altri, stavano facendo sesso in piazza San Domenico Maggiore, nel cuore di Napoli e luogo di massima affluenza di napoletani e turisti , tra cui molti bambini .
Nella giornata di ieri la donna, una cittadina uruguaiana, al termine di attività investigativa, viene identificata da parte di uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale della locale Questura. Il tutto accade nuovamente nella piazza San Domenico scatenando le proteste di alcuni attivisti dell’ex OPG di Napoli.
A tal proposito il Segretario Generale Provinciale del sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi così si dichiara: “Alla base della Democrazia vi deve essere il rispetto delle regole, senza il quale non può esservi ordine e sicurezza. Negli ultimi giorni gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura hanno portato a termine brillanti operazioni che hanno visto sgominate bande di rapinatori di orologi e di borseggiatori, ieri hanno identificato l’autrice dei fatti occorsi qualche giorno fa. Non devono esistere reati di serie a e di serie b, ma ogni comportamento che va contro le regole deve essere punito, proprio per rispetto della stragrande maggioranza di cittadini che seguono scrupolosamente le Leggi. Per quanto riguarda la protesta degli attivisti, la vedo assolutamente strumentale proveniente da persone che delle regole se ne sbattono, occupando abusivamente locali in spregio delle Leggi. Mi auguro che anche in quel settore si interverrà per il ripristino della Legalità. I cittadini napoletani ed i tanti turisti possono solo complimentarsi per la celerità con la quale la Polizia ha identificato la donna resasi responsabile degli atti osceni, una cittadina straniera che se irregolare va espulsa immediatamente. Concludo con i complimenti da cittadino e da poliziotto per i colleghi che stanno portando a termine così brillanti operazioni.”