Attività Carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Mondragone hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ ufficio GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA, nei confronti di CUOCO Mario cl. 64 di Mondragone (Ce), già sottoposto, per altra causa, a misura cautelare degli AA.DD. e FILOSA Michele cl. 68, del posto.
A seguito di attività investigativa condotta dai militari dell’Arma, gli odierni arrestati risultano gravemente indiziati dell’esplosione di colpi di armi da fuoco ed incendio doloso commessi nel 2015 nei confronti  attività commerciali della zona, prodromiche ad attività estorsive per conto locale clan denominato “Fragnoli-Pagliuca-Ggagliardi”. Gli arrestati sono stati associati presso il carcere di Napoli Secondogliano.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di San Marcellino, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto,  nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, CROJ Florian, cl. 86; CROJ Albert, cl. 90 e ELMAZAH Anisa, cl. 90, tutti albanesi.
I Carabinieri, in quel Corso Italia, hanno fermato il CRROJ Florian che viaggiava a bordo di autovettura Opel Astra di proprietà di un 32enne di San Cipriano d’Aversa. Durante A seguito del controllo l’uomo è stato trovato in possesso di gr. 115 circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in dosi. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione occupata dallo stesso unitamente al  CROJ Albert e alla ELMAZAH Anisa, ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire nella disponibilità di questi ulteriori grammi 135 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisi in 4 buste ed euro 4.310,00 in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
Gli arrestati  sono stati associati presso le case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post