Attività Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Perugia, hanno tratto in arresto STARITA Carmela, cl. 71, del posto. La donna dovrà scontare la pena di anni 4 di  reclusione poiché riconosciuta colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, commesso il 12.11.2012 in Perugia. L’arrestata è stata tradotta presso il carcere femminile di Pozzuoli (Na).
 
In Capodrise (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto PETRICA Grigore, cl. 80, IANCU Cociu, cl. 69 ed un 17enne, tutti rumeni e tutti sprovvisti di documenti, domiciliati presso il campo nomadi di Santa Maria Del Pozzo (Na). Nella circostanza i militari dell’Arma, insospettiti da un cancello semiaperto di un capannone in uso alla ditta “KALI”, sita in viale Carlo III del comune di Capodrise, sono entrati ed hanno sorpreso i tre mentre asportavano dieci grate in ferro, caricandole all’interno di due autovetture di grossa cilindrata. Gli arrestati, verranno giudicati con rito direttissimo.

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (Ce) – nella frazione di Rosciano, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei delitti in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto per coltivazione di sostanza stupefacente e per furto idrico CRISCI Mario, cl. 63, del posto. I Carabinieri, al termine di accurata e prolungata attività di osservazione, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione del predetto ove hanno rinvenuto, all’interno di un adiacente giardino di sua proprietà, n. 3 piante di cannabis alte circa 2,5 m., del peso complessivo di kg 8. Nella circostanza i militari dell’Arma, unitamente al personale del consorzio idrico di Caserta, hanno accertato altresì che il CRISCI,  per irrigare le piante, aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete idrica. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso propria abitazione.
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Baia Domizia, in Santa Maria Capua Vetere (Ce), presso locale casa circondariale, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma – sezione 1^ penale,  nei confronti di COLETTA Patrik, cl. 79, di Sessa Aurunca. L’ordinanza scaturisce da un’attività d’indagine, svolta dai carabinieri di Baia Domizia, dalla quale è emerso che il COLETTA, in data 01.06.2017, sottoposto agli arresti domiciliari, deteneva ai fini di spaccio nr. 4 grammi di eroina, nr. 4 bilancini di precisione, nr.2 grammi di mannitolo utilizzato per il taglio degli stupefacenti e materiale atto al loro confezionamento. L’arrestato, rimane associato presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di evasione VENTRIGLIA Vincenzo Antonio, cl. 77, del posto. L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato rintracciato dagli stessi Carabinieri sulla pubblica via senza alcuna autorizzazione dell’A.G.. L’arrestato, è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
 
 I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in San Marcellino (Ce), hanno rintracciata ed arrestata ILORI Yetunde, cl. 88, nigeriana. La donna, sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, risultata irreperibile presso il proprio domicilio, è stata poi individuata sulla pubblica via e quindi arrestata e tradotta presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post