Attività Carabinieri

I carabinieri della Stazione di Parete (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Barracca Domenico, cl. 1968, residente a Parete.
L’uomo è stato sorpreso e bloccato subito dopo aver ceduto, ad un avventore, della sostanza stupefacente in via Basile a Parete e, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di gr. 3 di hashish, suddivisa in dosi, nonché della somma di euro 70,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Barracca Domenico è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
L’acquirente, subito identificato, è stato segnalato alle autorità competenti per consumo di stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), in Napoli, presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord nei confronti di Lamia Maurizio, cl. 1967, già detenuto per altra causa.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di anni 5, mesi 5 e giorni 8 di reclusione per sfruttamento della prostituzione e sfruttamento dell’immigrazione clandestina, reati commessi in Castel Volturno (CE) nel mese di gennaio del 2011.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post