Un incontro per il futuro del club volaltino
Un incontro amichevole, cordiale, tra chi rappresenta in provincia il mondo imprenditoriale e chi, di questa provincia, ne è una delle più luminose eccellenze. Un incontro che potrebbe aprire scenari importanti per il futuro del club volaltino.
VolAlto-Confindustria Caserta contatto. Martedì, presso la sede dell’Unione Industriali in via Roma, il presidente dell’Ente, Gianluigi Traettino unitamente al Direttore Lucio Lombardi, ha incontrato il massimo dirigente rosanero Nicola Turco e il direttore commerciale volaltino Diego Santonastaso.
Piena la disponibilità data dal Dottor Lombardi che si è dichiarato pronto a presentare aziende al fine di sponsorizzare e far crescere la VolAlto. Disponibilità piena riscontrata anche nelle parole del Presidente Traettino, a cui il Dottor Turco ha chiesto una sponsorizzazione personale per la rinascita dello sport a Caserta e “ in particolare – le parole del presidente rosanero – della VolAlto , decisamente una eccellenza del territorio”.
Intesa e appoggio pieno da parte Confindustria Caserta,
ora la “palla” passa ai commerciali della VolAlto e al dottor Lombardi. “Ringrazio davvero tanto il Presidente Traettino e il Direttore – ha concluso Turco – la loro disponibilità mostrata e l’aperto sostegno nel supportare il nostro progetto sono motivo di orgoglio per noi e importante iniezione di fiducia nell’andare avanti con spirito sempre più forte”.